5 maggio 2017 dalle ore 19.30
Per celebrare la primavera abbiamo scelto una formula speciale e buonissima: una degustazione di mini hamburgers dai sapori unici e abbinamenti creativi.
Carne, verdure e pesce incontreranno diversi impasti ed i contorni più prelibati, per stupire il vostro palato!
Pane al sesamo con hamburger di Fassona Piemontese, prosciutto crudo di Parma stagionato 24 mesi, cipolla rossa di Tropea in agrodolce, insalatina croccante e stracchino lombardo.
Pane di mais con rucola selvatica, filetto di merluzzo dorato, pomodori secchi, crema di caprino e salsta tzaziki.
Pane integrale di hamburger di ceci con spinacino al salto, pomodoro cuore di bue, provolone piccante e punte di asparagi verdi.
Panino morbido al latte con crema di ricotta, marmellata di fragole e scaglie di cioccolato bianco.
Assaggerai queste varietà in una sola sera, in un turbinio di sapori e novità allettanti.
Prezzo per persona € 20.00, acqua e bevanda compresa.
Per info e prenotazioni scrivi a sales [at] falckvillagehotel.it
oppure chiama i numeri 02 24416760 / 33 71325362.
Lontano da rumori e folle, il Ristorante San Giorgio è un posto accomodante, con le giuste luci e personale favoloso. Il cibo era tutto delizioso anche il dolce, la mia passione, era molto buono. Sono soddisfatto!
Matteo SalvattiHo pernottato al Falck Village e quindi mi sono affidato al loro ristorante; la location si presenta davvero molto bene, con luci soffuse e rumori di fondo ridotti al minimo. I piatti sono ben fatti, di ottima qualità. Prezzi lievemente eccessivi, non mi è stata consegnata la carta dei vini. Cortesia dello staff ai massimi livelli, rapporto qualità/prezzo sopra la media.
Gianni B ( by )Consiglio per pausa pranzo a buffet. Cucina leggera e piacevole. Ambiente rilassante servizio impeccabile. La mia esperienza è giornaliera.
Nanofarad ( by )Ottimo ristorante con specialità milanesi (poche). Servizio accurato e personale impeccabile. Ambiente piacevole e cordiale. A pranzo fanno anche un buffet.
Roberto GianmariaSiamo stati qui due giorni soggiornando presso il Fack Village Hotel. Abbiamo apprezzato molto la cucina di questo ristorante rispetto all’hotel in cui abbiamo pernottato il giorno precedente. La colazione è ottima, pranzo a buffet e cena alla carta – la scelta dei vini un pò limitata.
Francesco Logiudice